+39 347 1790523CARRELLO
0https://www.saragolla.com/checkout/cart/__('item(s)') ?>

You have no items in your shopping cart.

Product was successfully added to your shopping cart.

RESI E RIMBORSI

 

In quali casi posso chiedere la restituzione ed il relativo rimborso del mio ordine?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti.

Che cosa posso restituire e in che tempi?

Puoi restituire l'/i articolo/i acquistato/i comunicandone l'intenzione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine.

Come avviene la restituzione?

Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati ed imballati.

L’invio si deve realizzare usando la stessa scatola protettrice di cartone nella quale è stato ricevuto per proteggere il prodotto.
Bisogna inserire dentro il pacco una copia della bolla di consegna nella quale siano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione.
Nel caso in cui tu non abbia la possibilità di spedire gli articoli oggetto di restituzione, scrivi a info@saragolla.com e provvederemo noi ad organizzare il ritiro attraverso i nostri vettori.

Posso effettuare sostituzioni di prodotti?

Nel caso di articolo difforme o difettoso possiamo sostituire il tuo articolo con il medesimo articolo che hai ordinato, e tu devi restituire l'articolo danneggiato o difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna (previa disponibilità). Se invece intendi sostituire o ordinarne uno diverso, dovrai restituire quello che hai ricevuto ed eseguire un nuovo ordine.

Quando e come è possibile avere un rimborso?

La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'articolo stesso. Nel caso di prodotto difettoso o difforme, SARAGOLLA ti rimborserà anche le spese di spedizione relative, che altrimenti saranno a tuo carico.
Il rimborso potrà essere effettuato attraverso bonifico bancario o PayPal
Il rimborso sul tuo conto bancario o PayPal sarà visualizzabile in pochi giorni a seconda dell'istituto bancario.